Termini e Condizioni
Aggiornato 27/04/2020


Per poter utilizzare il nostro sito Web e / o ricevere i nostri servizi, devi aver raggiunto la maggiore età definita nello stato della tua giurisdizione, e possedere l'autorità legale, il diritto e la libertà di stipulare un accordo vincolante con questi Termini. Non è consentito utilizzare questo sito Web e / o ricevere i servizi forniti se ciò è vietato nel proprio paese o in base a qualsiasi legge o regolamento applicabile a te e al tuo caso.

Pagamento

  1. Il pagamento può essere effettuato via Stipe con Carta di credito Visa, Matercard o American Express. I prezzi presenti sul nostro sito web sono comprensivi di IVA.

  2. Il sistema di pagamento usato è altamente sicuro e i tuoi dati sono trattati nel massimo della riservatezza.
  3. I rimborsi non possono essere effettuati
Consegna a domicilio

  1. Le consegne vengono effettuate dal Lunedì al Sabato (prevalentemente durante la mattina).

  2. Garantiamo la consegna il giorno successivo a quello di inserimento dell'ordine se quest'ultimo viene inserito entro le ore 18:00.

  3. Le tariffe di consegna variano in base alla distanza dalla sede del negozio (Via Edimburgo, 44 Firenze); pertanto ti preghiamo di prestare la massima attenzione nella scelta della zona di consegna. Se la tariffa scelta non dovesse effettivamente corrispondere alla zona di consegna ci riserviamo il diritto di detrarre la differenza dal prezzo del bouquet o mazzo scelto in fase di ordine.

  4. Per l'opzione "ritiro in negozio" non sono previste tariffe aggiuntive.

  5. Per richieste diverse da quelle specificate ti invitiamo a contattarci telefonicamente prima di inserire l'ordine.

Termini commerciali
  1. Quando acquisti un articolo, accetti quanto segue: (i) sei responsabile della lettura dell'elenco completo dell'articolo/prodotto/servizio prima di impegnarti a comprarlo: (ii) ti impegni a stipulare un contratto legalmente vincolante per l'acquisto di un articolo/prodotto/servizio quando ti impegni all'acquisto e completi la procedura di pagamento del check-out.

  2. I prezzi che addebitiamo per l'utilizzo dei nostri servizi / per i nostri prodotti sono elencati sul sito web. Ci riserviamo il diritto di modificare i nostri prezzi per i prodotti visualizzati in qualsiasi momento e di correggere errori di prezzo che potrebbero inavvertitamente verificarsi. Ulteriori informazioni su prezzi e imposte sulle vendite sono disponibili nella pagina dei pagamenti.

Riserva del diritto di modificare l'offerta
  1. Possiamo, senza preavviso, modificare i servizi; smettere di fornire i servizi o le funzionalità dei servizi che offriamo; o creare limiti per i servizi. Possiamo interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l'accesso ai servizi senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo o senza motivo.

Limitazione di responsabilità
  1. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso Parigi Patrizia può essere ritenuto responsabile di eventuali danni indiretti, punitivi, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi, senza limitazione, danni per perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati o altre perdite intangibili, derivanti da o relative all'uso o all'incapacità di utilizzare il servizio.

  2. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Parigi Patrizia non si assume alcuna responsabilità per (i) errori, errori o inesattezze dei contenuti; (ii) lesioni personali o danni alla proprietà, di qualsiasi natura, derivanti dall'accesso o dall'uso del nostro servizio; e (iii) qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dei nostri server sicuri e / o di tutte le informazioni personali ivi memorizzate.

Diritto di modificare i termini
  1. Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini di volta in volta a nostra esclusiva discrezione. Pertanto, è necessario rivedere periodicamente queste pagine. Quando modifichiamo le Condizioni in modo sostanziale, ti informeremo che sono state apportate modifiche importanti ai Termini. L'uso continuato del sito Web o del nostro servizio dopo tali modifiche costituisce l'accettazione dei nuovi Termini. Se non si accettano i termini o le versioni future dei Termini, non utilizzare o accedere (o continuare ad accedere) al sito Web o al servizio.

Informazioni di contatto
Per qualsiasi informazione o chiarimento potete scriverci a fioreriaparigi@gmail.com.


Per ulteriori chiarimenti leggi la nostra Privacy e Policy.